Aiuto compiti con Superprof

Il mercato delle ripetizioni sta cambiando rapidamente, e la piattaforma Superprof — che ti offre un ampia selezione di professori qualificati e ti garantisce di trovare l’insegnante ideale per l’aiuto dei compiti — sta letteralmente spopolando!

Ma cos’è esattamente Superprof? Si tratta di una piattaforma che ti consente di consultare i profili di tutti gli insegnanti che vuoi in totale libertà e di effettuare ricerche mirate in base a criteri quali il prezzo delle lezioni, i diplomi dell’insegnante, i commenti degli ex allievi e la possibilità di organizzare lezioni in presenza o via webcam.

Vediamo più nel dettaglio come funziona Superprof.

Trovare corsi di aiuto compiti

Per prima cosa, avrai la possibilità di discutere in privato con l’insegnante scelto al fine di esporgli i tuoi bisogni e le tue disponibilità al fine organizzare insieme le sessioni di aiuto compiti.
Potrai programmare tutte le lezioni che ritieni necessarie e pagare in totale sicurezza grazie all’apposita funzione offerta dal sito.

 

Tante nuove esperienze

Con Superprof potrai fare tante nuove esperienze, ti basterà attivare il Pass Alunno.
Si tratta di un pass che ti darà accesso illimitato ai profili di tutti/e i/le insegnanti, prof, coach e maestri/e iscritti/e alla piattaforma.
Avrai inoltre accesso alle Masterclass del sito per un mese intero, e potrai in seguito decidere se rinnovare l’abbonamento o meno.

Quanto costa Superprof?

Il prezzo medio di una lezione per l’aiuto compiti è di 12 €, ma le tariffe possono cambiare in funzione di tre fattori principali:

  1. L’esperienza dell’insegnante di aiuto compiti;
  2. Il luogo delle lezioni: si svolgeranno a domicilio o online? L’insegnante può recarsi facilmente a casa tua?
  3. La durata e la frequenza delle lezioni.

Tieni però presente che il 97% degli/delle insegnanti presenti sulla piattaforma offre la prima lezione gratis.

Perché si dovrebbe cercare un insegnante di aiuto compiti?

Con i corsi di aiuto compiti di Superprof avrai a disposizione un/un’insegnante specializzato/a, così da poter colmare le eventuali lacune scolastiche, recuperare il ritmo della classe, imparare e progredire velocemente.

Potrai scegliere l’insegnante che preferisci, così come il programma, il formato delle lezioni (in presenza o online), ecc… Insomma, i corsi sono totalmente personalizzabili in base ai tuoi bisogni e alle tue preferenze!

Curiosità

Avrai anche a disposizione una chat che ti consentirà comunicare direttamente con l’insegnante per qualsiasi dubbio o perplessità, per annullare o posticipare una lezione e molto altro ancora.

Il motore di ricerca della piattaforma ti consentirà di trovare l’insegnante più adatto alle tue esigenze tra migliaia di annunci in tutta Italia.
Semplice: basta un click!
Un altro grande vantaggio offerto dal sito? la possibilità di richiedere un aiuto compiti online. Per usufruirneti basterà verificare che l’insegnante da te scelto offra questo servizio, o in alternativa utilizzare il motore di ricerca del sito attivando il filtro “via webcam, in modo da trovare tutti i corsi d’aiuto compiti online.

In conclusione

Infine, ci teniamo a sottolineare che Superprof è una piattaforma è davvero apprezzata dagli utenti. Basti pensare che il voto medio assegnato agli/alle insegnanti di aiuto compiti è di 5,0 su 5.

Per ogni dubbio o per ogni difficoltà potrai contattare il servizio clienti via telefono o via mail dal lunedì al venerdì, in modo da trovare rapidamente una soluzione ad ogni tuo problema relativo al sito.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *